Chi siamo

IntimoWeb, e-commerce per la vendita online di abbigliamento intimo made in Italy, nasce dall’idea e dal desiderio di offrire capi di abbigliamento intimo di qualità superiore, ai consumatori  che si ritengono insoddisfatti dei prodotti normalmente in commercio, realizzati con materiali sempre meno pregiati, spesso non idonei a salvaguardare il benessere e la salute della nostra pelle e soprattutto molto poco trasparenti in merito alla loro provenienza e tracciabilità.
Ecco allora la necessità di selezionare prodotti realizzati con pregiati filati quali: filo di scozia, cotone Makò doppio ritorto, cotone America pettinato, lana seta. lana merino, per la stragrande maggioranza realizzati interamente in Italia.
Inoltre i capi da donna sono impreziositi con delicati pizzi elasticizzati, pregiati ricami Macramè sempre di produzione nazionale, o con altri accessori di ornamento per donare un tocco di raffinatezza e gusto al prodotto.
Il “Made in Italy” è un valore aggiunto del prodotto acquistato, che garantisce una durata superiore dei capi e un miglior comportamento ai lavaggi; che assicura  salubrità e benessere al contatto con la pelle, perché le tinture e i vari trattamenti ai quali sono sottoposti i tessuti, eseguiti sempre in Italia, sono testati e certificati come non dannosi per la salute dell’uomo e per l'ambiente; che consente una confezione del capo maggiormente accurata, grazie all’esperienza pluriennale di qualificata manodopera italiana.