Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete Internet, mediante l’utilizzo del sito webwww.intimoweb.it, da Mondo Moda Web di Caschetto Manuela, con sede legale a Padova, Partita Iva n. 04574440287, numero R.E.A. 400764.

Le operazioni di acquisto sono regolate dal Dlgs del 22/05/1999 n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e, per quanto riguarda la tutela della riservatezza dei dati personali, dalla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Il contratto di acquisto stipulato tra Mondo Moda Web e il Cliente si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Mondo Moda Web.

Con l’effettuazione dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita e di pagamento riportate in questo documento.

Il Cliente persona fisica, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, è tenuto a stampare o conservare su altro supporto duraturo copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita, a norma degli articoli n. 3 e n.4 del Decreto Legislativo 22 Maggio 1999 n.185, sulla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il Cliente privato consumatore può, entro dieci giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso, qualora non trovi il prodotto di suo gradimento, chiedendo il rimborso del valore del prodotto o la sostituzione dell’articolo acquistato con prodotto equivalente.

Per potersi avvalere del diritto di recesso il Cliente dovrà darne comunicazione scritta a Mondo Moda Web tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Raccomandata A.R.), entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce e dovrà far pervenire la merce di cui chiede la sostituzione o il rimborso direttamente a Mondo Moda Web entro e non oltre 10 giorni dal del ricevimento della stessa. 

Il Cliente, qualora intenda esercitare il suddetto diritto di recesso, dovrà rispettare le seguenti condizioni:

- Il soggetto richiedente deve essere un privato e non titolare di partita IVA;

- il prodotto deve essere integro, non utilizzato, all’interno della confezione originale, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti;

- il prodotto non deve risultare indossato, lavato o in qualsiasi modo danneggiato e privo dei cartellini originali;

- tutte le spese relative al trasporto e al condizionamento sono a carico del Cliente, pertanto saranno respinti gli invii di pacchi in contrassegno o porto assegnato.

- per motivi di igiene, non saranno accettati resi o sostituzioni di prodotti destinati al contatto con le parti intime quali slip, mutande, perizomi ecc.;

Mondo Moda Web non effettuerà alcun rimborso qualora riscontri il mancato rispetto delle condizioni sopra elencate e la merce pervenuta resterà a disposizione del Cliente presso la ns. sede.

Mondo Moda Web provvederà a rimborsare esclusivamente il valore del prodotto reso al momento della consegna alla ns. azienda e null’altro.

Una volta esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, tramite comunicazione scritta e successiva ns. conferma si potrà procedere con la spedizione inviando i prodotti da rendere a:

MONDO MODA WEB di Caschetto Manuela
Via della Provvidenza, 57
35030 - Rubano (PD).

 

Torna al menu